» 07 - Genn. - 2007
La Provincia
(M.E. talarico)
Lauropoli - - La manifestazione fa parte delle iniziative inserite all’interno di “Natale Insieme” - A Lauropoli “Solidarietà è…. non mollare mai”
» 02 - Genn. - 2006
(M.Zuccaro)
Cassano - Caritas - Il 2005 un anno di attenzione dedicato alla povertà, al volontariato, agli immigrati, alla tossicodipendenza, al servizio civile; ne parla il direttore Don Attilio Foscaldi.
» 02 - Genn. - 2006
(M.Zuccaro)
Cassano - La Fondazione antiusura "S. Matteo Apostolo" - Il 2005 un anno di attività ; ne parla il presidente don Attilio Foscaldi
» 17 - Dic. - 2005
Cassano – Una giornata di solidarietà per combattere gli usurai
» 12 - Dic. - 2005
(G.Iacobini)
Lauropoli – Manutenzione chiesa Sacri Cuori: indetta la gara per l’affidamento della progettazione.
» 05 - Dic. - 2005
(G.Iacobini)
Cassano – Riprende l’attività del Centro d’ascolto Caritas diocesano.
» 27 - Nov. - 2005
(M.Petroni)
Cassano. Una nutrita delegazione calabrese alla giornata nazionale contro il racket - Da Roma un grande "no" all'usura - La soddisfazione di don Attilio Foscaldi: «E' il punto di partenza»
» 11 - Nov. - 2005
(G.Iacobini)
Lauropoli – Indetta la gara d’appalto per la sistemazione della chiesa dei Sacri Cuori
» 26 - Sett. - 2005
(M.Petroni)
Cassano - Bando di gara per l'appalto. Scadenza l'11 ottobre Nuovo look in piazza Restyling da 41.000 euro a Lauropoli . Presto la sistemazione di piazza Capolanza di Lauropoli.
» 20 - Sett. - 2005
(M.Petroni)
Cassano. La battaglia del "Samaritano" contro il disagio giovanile Il Timpone è meno solo - Bilancio positivo per il progetto di aggregazione
» 9 - Settembre - 2005
(G.Iacobini)
Lauropoli – L’estate della fratellanza: le iniziative dell’associazione “Il Samaritano”.
» 21 - Giugno - 2005
(M.Zuccaro)
Cassano - Consiglio direttivo della consulta nazionale - Riconfermato don Foscaldi
» 13 - Giugno - 2005
(G.Iacobini)
Cassano –  Don Attilio Foscaldi nel consiglio direttivo della Consulta nazionale antiusura.
» 11 - Giugno - 2005
(M.Petroni)
Cassano - Rinnovo delle cariche a Roma Don Attilio Foscaldi nel direttivo nazionale - Fondazioni antiusura a convegno
» 29 - Marzo - 2005
(G.Iacobini)
Cassano – Rifinanziato il progetto “Work, family and prevention”.
» 26 - Marzo - 2005
(G.Iacobini)
Cassano - Antiusura: <<Stato e Regione Calabria facciano di più>>. Lo chiede la fondazione “San Matteo apostolo”.

3 - Febbraio - 2005
Cassano. La Fondazione cresce -  La "San Matteo"  approda a Cetraro

1 - Febbraio - 2005
(G.Iacobini)
Cassano – Dallo Ionio al Tirreno, insieme contro l'usura.

2 - Ottobre - 2004
(M.Petroni)
Cassano. Sabato e domenica dalle 17 alle 18,30 presso la parrocchia di Lauropoli Riprendono le attività dell'oratorio

30 - Aprile - 2004